Sposi in Villa

“Sto per raccontarti della Fiera degli Sposi più AFFASCINANTE delle Marche e di come ti aiuterà a realizzare il Matrimonio che hai sempre Sognato…”

Il matrimonio che desideri, ora è più semplice (e rilassante) da organizzare, perché troverai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico (Affascinante) luogo…

Sai la cosa speciale? (Continua sotto)

Giornali che parlano di sposi in riviera

Caro amico/a,

nel corso degli anni 15794 coppie hanno già partecipato a Sposi in Villa (la più AFFASCINANTE delle Marche) e sono uscite da Villa Boccabianca con il sorriso stampato sul volto.

Sai perché?

Hai presente la sensazione che hai quando ti sei liberato di un grandissimo peso che ti stava quasi “opprimendo”? Si, perché è vero che il matrimonio è un evento bellissimo, ma è altrettanto vero che per prepararlo (senza la giusta fiera) è un vero casino.

 

Semplifica Enormemente la tua Vita Pre-matrimoniale

A Sposi in Villa potrai trovare – in un unico luogo ed in solo 1 weekend (20 e 21 Ottobre 2018) le migliori aziende per realizzare il matrimonio dei tuoi Desideri. Riuscirai a completare al meglio l’organizzazione delle tue nozze:

  • senza dover girare una ad una 1000 aziende;
  • senza dover intrecciare 1000 volte gli impegni con il partner (per trovare le decine e decine di  giorni adatti in cui fare i giri azienda-azienda);
  • senza preoccuparti delle aziende che troverai (NON FACCIAMO ESPORRE le aziende che lavorano in modo poco serio e poco professionale con le coppie);

Così a te non resta che la massima sicurezza di scelta e soprattutto: potrai incontrare in un unico luogo (e mano a mano con la persona della tua vita), tutte le aziende di cui hai bisogno…

 

Organizzare il matrimonio nel modo classico è uno stress incredibile

Forse l’hai già notato: organizzare un matrimonio nel modo classico, è molto stressante, e a volte può diventare un incubo. Devi:

  • mettere d’accordo persone che magari non ti stanno neanche simpatiche;
  • insistere per farti aiutare dal tuo partner;
  • trovare un minuto libero tra i mille impegni da dedicare all’organizzazione;
  • fare giri, giri ed ancora giri per ogni singolo maledetto prodotto/servizio;

Lo stress del periodo prematrimoniale poi, si unisce all’ansia e all’agitazione per il giorno delle nozze, creando così una bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento!

Ci sono passata anch’io. Per questo ORA ho creato per te, una soluzione (facile e gratuita)…

 

Al posto di buttare mesi e mesi della tua vita, oggi potrai vivere più spensierata…

Al posto di spendere mesi interi della tua preziosa vita,  alla ricerca dei prodotti – ora potrai vivere più spensierata –  perché saranno loro a venire da te.

Abiti da cerimonia? Bomboniere? Fotografi? Ristoranti? Partecipazioni? Catering? e tutto il resto, in un unico luogo ed in 1 singolo weekend. Li potrai vedere, toccare con mano e farti consigliare al meglio.

Finalmente il sogno potrà diventare più luminoso, i suoni più melodiosi e potrai toccare con mano il matrimonio che hai sempre desiderato…

 

Ma non è tutto…

Dove e Quando?Il 20 e 21 Ottobre 2018, presso Villa Boccabianca di Cupra Marittima (AP), ci sarà la nona edizione di Sposi in Villa (la Fiera degli Sposi più AFFASCINANTE delle Marche)…

L’ingresso è GRATUITO.

 

(BONUS) Riservato per te

Ti piacerebbe pagare lo stesso prodotto/servizio che acquisteresti normalmente, anche 100, 200,300€ in meno?Bene, devi sapere che Abbiamo incoraggiato le aziende a riservarti uno sconto esclusivo (fino al 30%), riservato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai visitatori di Sposi in Villa. Non potrai ottenerlo in nessun altro modo!

 

L’Affascinante Sfilata di Moda…

Potrai vedere, ascoltare la dolce musica e mano nella mano con il tuo partner, potrai “toccare con mano” gli abiti da cerimonia (Sposa, Sposo, Damigelle, ecc…) delle nuove collezioni, grazie all’affascinante Sfilata di Moda…