OGEventi

Agenzia di Moda e Spettacolo (Blog)

Wedding Planner nelle Marche? Ecco il servizio migliore…

Ti sposi? Stai cercando un Wedding Planner nelle Marche? Allora questa è la pagina adatta a te…

 

Stai per scoprire l’importanza di scegliere il giusto Wedding Planner, perché nelle Marche c’è un servizio innovativo, che ti permetterà di realizzare il Matrimonio dei tuoi Sogni

 

Chi siamo? L’agenzia OGEventi organizza eventi in tutto il territorio italiano. Forse conoscerai due grandi fiere degli Sposi che abbiamo ideato: “Sposi in Villa” e “Sposi in Riviera”. La nostra esperienza nell’organizzazione e soprattutto nella gestione degli eventi, è già una garanzia per te…

wedding-planner-marche

Grazie al nostro servizio potrai ottenere i prodotti ed i servizi che riguardano il matrimonio, al miglior prezzo. Quindi potrai risparmiare ottenendo lo stesso ed identico prodotto/servizio per: il fotografo, gli abiti da sposo/ sposa/ damigelle, bomboniere, musica, spettacolo, ecc.

Grazie alla nostra esperienza, potrai finalmente dire basta allo stress e alle preoccupazioni, ora potrai rilassarti finalmente…

 

Se non vuoi perdere altro tempo, puoi contattarci compilando il modulo che troverai cliccando qui…

 

Perché il nostro servizio di Wedding Planner nelle Marche è Unico?

Il nostro servizio è unico, perché ti offriremo quattro vantaggi esclusivi:

1) la creatività è la nostra arma vincente, perché grazie a questa, potrai ottenere un matrimonio unico e che rispecchia in tutto e per tutto, il tuo modo di essere;

 

2) Avrai più libertà di scelta, al posto di dover scegliere tra pochi prodotti e servizi, ti forniremo una quantità maggiore di cataloghi da più aziende della zona e non solo (per esperienza possiamo affermare che spesso, le aziende che si sottovalutano e che si ignorano per mancanza di tempo, sono spesso quelle che riservano le sorprese migliori). Anche questo significa offrire un gran servizio di Wedding Planner nelle Marche;

 

3) potrai avere la musica e lo spettacolo per il tuo matrimonio ad un prezzo esclusivo. Si, abbiamo riservato per te un’offerta esclusiva. Siamo un’Agenzia di Spettacolo, quindi il nostro servizio ti permetterà di arricchire il tuo giorno più importante con eventi unici (con il miglior investimento), in questo modo potrai ottenere il tuo Matrimonio da Sogno

 

4) Spenderai Molto meno! Molti sono convinti che organizzare il proprio matrimonio con un wedding planner nelle marche significhi spendere di più. Forse con gli altri è così, ma non con il nostro servizio! Perché? Grazie alle nostre convenzioni, potrai acquistare lo stesso ed identico prodotto, ma ad un prezzo nettamente inferiore (dal 10 al 30% in meno). Facciamo un esempio pratico: su un matrimonio di 10000 €, potresti risparmiarne fino a 3000 (ma ottenendo gli stessi prodotti/servizi che altrimenti avresti pagato a prezzo pieno);

 

wedding planner marche sposi

 

Ora chiudi gli occhi ed immagina il giorno del tuo matrimonio… suoni melodiosi, tutto intorno a te è luminoso e senti che questo è il matrimonio che hai sempre desiderato… Puoi riaprire gli occhi, perché i tuoi sogni si trasformeranno in realtà grazie a questo servizio di Wedding Planner Marche.

Vuoi ottenere maggiori informazioni? Ti basterà compilare il modulo in basso (sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno)…

Nome (richiesto)

Email

Cellulare (richiesto)

Vuoi dirci qualcosa?

So che i miei dati sono al Sicuro accetto la Privacy

Come organizzare una festa: la guida definitiva

Organizzare una festa non è semplice come si pensa, soprattutto se non l’hai mai fatto. La nostra agenzia si occupa da oltre un decennio di manifestazioni, ed è per questo che possiamo darti dei consigli utili sul come organizzare una festa di successo, senza dover necessariamente spendere tanto.

Come organizzare una festa

3 Consigli sul come organizzare una festa

Il primo consiglio è quello di avere ben chiaro in mente l’obiettivo del tuo evento. Quindi, qual’è lo scopo che vuoi raggiungere grazie a questa festa? Vuoi attrarre gente in un locale? Vuoi far divertire i partecipanti? Insomma, come diceva il buon Seneca “Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa in quale porto è diretto”. Quindi, il primo punto per ideare e pianificare la tua manifestazione, è quello di fare chiarezza. Pendi un foglio bianco e scrivi tutto ciò che vorresti ottenere grazie a questo evento.

 

Ora, secondo te, qual’è lo spettacolo artistico migliore per realizzare gli obiettivi appena descritti? Sii creativo, non fare un semplice “copia e incolla” di ciò che fanno gli altri. Questo è l’errore più comune, quindi ti consiglio di evitarlo. Ad esempio: se stavi pensando ad un addio al celibato, al posto di far esibire le solite spogliarelliste, potresti organizzare uno spettacolo burlesque (si lo so, in questo momento tutti gli uomini staranno dicendo “bhuuuuu!!!”, tranquilli, era soltanto un esempio!).

 

Ecco un altro esempio più concreto: stiamo proponendo a molti di coloro che organizzano una festa di compleanno, lo spettacolo West (lo trovi qui). Non puoi immaginare quanto siano soddisfatti i ragazzi che compioni 18 anni, ma anche gli uomini di 40 anni che festeggiano un traguardo così importante con bellissime cow girl (che spruzzano tequila in bocca ai maschietti), spettacoli acrobatici, col fuoco, ed in ultimo con le sfide al toro meccanico. Un investimento non troppo oneroso ma che permette di ottenere un evento indimenticabile.

 

Non sottovalutare la professionalità degli artisti

Quindi, tornando al discorso sul come organizzare una festa, abbiamo già detto che è importantissimo innanzitutto avere le idee ben chiare, in secondo luogo hai visto perché è importante essere creativi, infine, la cosa forse più importante, è quella di scegliere gli artisti giusti.

 

Ci deve essere un’accurata selezione e gli artisti devono avere ben chiaro che se non si comportano in modo professionale, non lavoreranno più. Ed è proprio per questo che in genere un’agenzia può gestire molto più facilmente la situazione, ed in effetti, a noi non succede. Certo, detto da un’agenzia sembra che voglio tirare “l’acqua al nostro mulino”, ma non è così.

 

Ti assicuro che quello degli artisti ritardatari o non professionali, non è un problema da sottovalutare, perché come tali, spesso sono un pochino ostici nei confronti di qualche regola: quindi è importante scegliere artisti seri e puntuali, che facciano uno spettacolo completo e non soltanto una ventina di minuti (che per quanto intensi, non sono sufficienti). Infatti, è importante chiedere e farsi specificare nei dettagli sia in cosa consiste lo spettacolo, ma anche (e soprattutto) la durata dello stesso.

 

Ovviamente non stiamo parlando di come organizzare una festa con cantanti di livello nazionale, perché in quei casi, la durata dello spettacolo deve essere concordata, ed i venti minuti di cui si parlava prima potrebbero anche essere sufficienti (ad esempio per un firma copie). Ma se invece stiamo parlando di spettacoli più tradizionali, come ad esempio cantanti locali, fachiri, spettacoli circensi, sfilate di moda, ecc, in questo caso la durata dello spettacolo è fondamentale per soddisfare gli spettatori.

 Scopri come organizzare una festa, cliccando qui

Sponsor

Se ti stai chiedendo come pianificare un evento senza un contributo economico da parte di persone singole o di enti, puoi pensare agli sponsor. Ti faccio un piccolo esempio di un piccolo paesino (di cui non dico il nome per rispetto dell’amministrazione), in cui abbiamo ideato una tipologia di “Notte Bianca” anche se il comune non aveva denaro da spendere.

 

Come ha fatto? L’assessore alla cultura ha fatto un breve giro di tutti i locali, spiegando l’idea della notte bianca e concedendo loro di rimanere aperti per la stessa, ed in cambio loro avrebbero dovuto partecipare con una piccola quota (che veniva recuperata grazie alle vendite di bevande, vestiti ed oggetti vari venduti quella sera). Ovviamente non è stato come organizzare una festa con budget ampi, però è stato un evento molto carino e che ha richiamato molti spettatori.

 

Quali sono i nostri eventi più richiesti?

Se vuoi organizzare una festa, qui troverai molte opzioni… Ci sono diverse immagini in cui puoi cliccare per scoprire alcune proposte di eventi che organizziamo nel territorio italiano (ecco di nuovo il link).

Ecco una breve lista dei nostri eventi più richiesti, ovviamente non possiamo scriverli tutti, quindi eccone alcuni molto interessanti:

  • La Sfilata di Moda Burlesque: questa nasce da un’idea di Oriana Simonetti, la direttrice dell’agenzia, che è riuscita ad unire il fascino della sfilata di moda e la seducente arte del burlesque, in un evento davvero unico ed attraente…
  • Le Follie Parigine: è una festa ricca di emozioni, grazie a balli, spettacoli circensi e con il fuoco. Adrenalina e divertimento assicurati…
    Scopri l'evento Follie Parigine
  • La Festa West: ne abbiamo già parlato, è davvero eccezionale…
  • Il Paese delle Meraviglie: nonostante sia prettamente una festa dedicata ai bambini, è apprezzatissima anche dai genitori. Perché? Zucchero filato e Pop Corn gratis per tutti, Castelli e alti scivoli gonfiabili con cui i bambini potranno divertirsi a “crepapelle”. Ma non solo, perché ci saranno anche spettacoli circensi e di marionette. Insomma, una festa completa e che attrae tantissimo…
  • per altri esempi di eventi puoi dare un’occhiata cliccando qui. Se invece vuoi farti un’idea più completa di tutte le manifestazioni che organizziamo in giro per l’italia, contattaci qui… 

 

A presto..

Un Matrimonio Economico senza rinuncie? Ecco come…

Sai che puoi avere un matrimonio economico nella zona Marche-Abruzzo, senza dover rinunciare a nulla? No, non si tratta di risparmiare tagliando qua e là (anche se ovviamente può essere utile in certi casi), ma… Aspetta, continua a leggere e lo scoprirai…

Avere un matrimonio economico nelle regioni Marche e Abruzzo è davvero semplice, ti basterà sfruttare le nostre convenzioni (puoi ottenerle gratis sotto forma di coupon). Grazie a questi coupon, potrai ottenere lo stesso ed identico prodotto, ma al Miglior prezzo.
matrimonio-economico

Come funziona?

Normalmente ti rechi nei vari negozi, ma se ti piace qualcosa la paghi il prezzo pieno. Quindi per ottenere un matrimonio economico, dovresti per forza di cose rinunciare a qualcosa, dovendo scegliere ad esempio: un abito che non ti piace, il fotografo che non ti aveva convinto, le bomboniere che non ti facevano impazzire, ecc.  Invece, grazie alle nostre convenzioni, potrai ottenere lo stesso ed identico prodotto/servizio che ti aveva convinto, ma al prezzo migliore (scontato dal 10 al 30%).

Ecco perché puoi risparmiare fino al 30% rispetto agli altri. Ma il vantaggio più importante è questo: ricevere i coupon è assolutamente gratis. Hai capito bene, è un servizio che offriamo gratuitamente, ed ora capirai il perché…

 

Chi siamo?

L’agenzia OGEventi organizza manifestazioni di vario genere in tutta Italia, tra le quali due fiere degli Sposi di grande successo: “Sposi in Riviera” e “Sposi in Villa”. Sono proprio le aziende che espongono in queste due fiere che ci forniscono dei coupon, con cui ottenere il prezzo migliore per ogni prodotto o servizio (esempio: viaggio di nozze, fotografo, abiti da sposo e da sposa, addobbi, ristoranti, ecc).

 

Perché lo facciamo?

In primo luogo, è un servizio che offriamo per aiutare le coppie in questo periodo di difficoltà (ed è la cosa che più ci gratifica), inoltre, non è un bene solo per te, ma anche per l’azienda che ci è grata. (questo è un esempio concreto di strategia win-win, io vinco, tu vinci)

Se non vuoi perdere altro tempo ed ottenere subito i coupon per il tuo matrimonio economico ma da favola, ti basterà compilare il modulo che trovi qui…
(Per ulteriori informazioni continua pure a leggere…)

 

Su cosa puoi risparmiare?

  • Fotografo;
  • Abiti (per la sposa, per lo sposo e per le damigelle);
  • Viaggio di Nozze;
  • Ristorante;
  • musica ed intrattenimento (musica per la chiesa, musica ed intrattenimento per il ristorante/location);
  • Buffet artistico di frutta;
  • Bomboniere;
  • Auto (limousine, auto sportive e auto d’epoca);

 

Perché si può ottenere un matrimonio economico?

Ecco una semplice infografica che illustra brevemente come funziona:

infografica-matrimonio-economico

3 vantaggi da ricordare:

1) se vorrai, potrai essere informato sulle date delle nostre prossime fiere degli Sposi (così potrai anche conoscerci di persona, oltre a visitare due fiere stupende);
2) è gratis (noi li otteniamo gratuitamente, quindi non sarebbe giusto farti pagare i coupon) ;
3) sarai sempre libero di scegliere (ottenerli non ti obbliga ad acquistare nulla);

Non puoi immaginare la soddisfazione sui volti delle future spose, che si sono potute permettere l’abito che desideravano ma a cui avevano rinunciato per ristrettezze economiche… Oppure il poter scegliere il fotografo, il viaggio e l’intrattenimento NON in base alle proprie tasche, ma seguendo le proprie emozioni.

Se hai in programma di sposarti nelle regioni marche-abruzzo, organizzando il matrimonio dei tuoi sogni, risparmiando (fino al 30%), ti basterà compilare ora il modulo in basso… 
(riceverai anche una proposta per la musica e l’intrattenimento)

Nome (richiesto)

Email

Cellulare (richiesto)

Vuoi dirci qualcosa?

Ho letto la Privacy, so che i miei dati sono al Sicuro

P. S. Il servizio è gratuito al 100% e senza impegno…

Come organizzare una festa?

Organizzare una festa non significa soltanto chiamare uno o più artisti per farli esibire, ma significa piuttosto fare in modo che lo spettacolo raggiunga il suo scopo. Questo è uno dei punti principali che però le persone sottovalutano. Se si vuole organizzare una festa per bambini, lo scopo è quello di attrarre la loro attenzione e farli divertire ed emozionare il più possibile. L’obiettivo deve essere chiaro sia a chi organizza la festa, sia agli artisti che si esibiscono. Sembra una banalità, ma non tutti gli artisti, seppur grandi professionisti, hanno in mente quale sia il fine della festa.

Lo scopo è fondamentale, così come il creare la giusta atmosfera per la manifestazione. Dalla nostra esperienza possiamo dire con certezza che se non si crea la giusta atmosfera, lo spettacolo non riesce al meglio, perché comunque gli spettatori non lo apprezzerebbero, o quantomeno non lo farebbero nel modo corretto.

Scopri come organizzare una festa

Infine, se si vuole organizzare una festa, è utile sapere come si gestiscono gli artisti, sia da un punto di vista umano, sia da un punto di vista artistico. Quale esibizione è meglio fare per prima? Quale riscuote il maggior successo in quel determinato momento ed in quella particolare condizione?

Quando le persone vedono le nostre manifestazioni dall’esterno pensano che l’organizzazione sia abbastanza semplice, ma non è così. Ci sono costantemente sfide da risolvere, ma grazie alla grande esperienza e la voglia di migliorarci sempre di più, alla fine tutto può diventare un successo, anche una festa con un budget limitato. Il segreto è quello di valorizzare al meglio ciò che si ha a disposizione.

Se vuoi scoprire come organizzare una festa di successo, puoi vedere alcuni eventi che organizziamo cliccando qui…. Oppure puoi contattaci qui

 

Casting Musicali per Artisti Emergenti

Sei un artista musicale e hai voglia di emergere? Adesso hai la possibilità di farlo! Stiamo organizzando i casting del Cantagiro (il programma che ha lanciato molti volti noti del panorama musicale italiano). Se sei abbastanza bravo puoi raggiungere la finale nazionale dove verranno offerti interessanti vantaggi ai primi classificati… Tra cui il lancio del proprio disco!

Partecipare è gratis: cosa aspetti? Concediti l’opportunità di avere successo, iscriviti al link http://www.orianagrandieventi.it/proponiti-per-il-cantagiro.html per essere informato sulle prossime tappe.

La Fiera “Sposi in Riviera”

Dopo il grande successo degli anni precedenti, la Oriana Grandi Eventi annuncia un grande ritorno.
Torna infatti l’attesissima Fiera degli sposi “Sposi in Riviera” (che arriva alla sua quinta edizione). Come sempre si terrà nella bellissima città di San Benedetto del Tronto (AP), nei giorni 16 e 17 Marzo 2013.

Chi conosce questa fiera degli sposi, sa che è una “due giorni” che attrae migliaia di persone. Perché non solo si possono ammirare gli stand, ma anche spettacoli come la sfilata di moda.
Suoni melodici.. un panorama stupendo.. un atmosfera magica… E se vuoi saperne di più clicca qui… Se vuoi partecipare con la tua azienda, richiedilo qui (sarai ricontattato senza impegno)…
Fiera degli sposi

Organizzare uno spettacolo Burlesque davvero Sexy?

Spettacolo Burlesque

Grazie alla collaborazione con quest’incredibile artista, la nostra agenzia è lieta di presentarvi una ballerina dalle doti uniche.

La pelle diafana e le labbra colorate con l’immancabile rosso, fanno di lei una ballerina in stile retrò.

Però attenzione perché:
– questo spettacolo è incredibilmente sensuale ma mai volgare;
– sembra strano ma non è apprezzato solo dagli uomini, ma anche dalle donne;
– non è adatto solo ai locali, ma anche per fare bella figura in piazze, casinò, discoteche…;

Per maggiori informazioni (senza impegno), richiedile cliccando qui…

Come organizzare il casting del Grande Fratello 15

Selezioni Ufficiali del Grande Fratello

Stai per scoprire come puoi organizzare anche tu una tappa del Richiestissimo Casting del Grande Fratello! Tutti conoscono questo programma televisivo, ed il casting ha l’obiettivo di trovare nuovi concorrenti. Si svolge in genere all’interno di: discoteche, bar, ristoranti, ecc. Ma anche in Piazze, Ville, ecc.

Perché devi ASSOLUTAMENTE organizzarlo nella tua location?
Richiama una  folla pazzesca di persone provenienti da tutta italia (nelle edizioni passate abbiamo visto persone disposte a viaggiare anche 7 ore pur di partecipare);

Dai popolarità al tuo marchio associandolo a quello di un reality televisivo di successo;

Fai felici i tuoi clienti offrendo loro l’opportunità di partecipare a questo casting, e perché no, magari di essere scelti per il reality!

Se vuoi maggiori informazioni (senza impegno), compila il modulo che trovi qui….

Come Organizzare una Sfilata di Moda

Organizzare una sfilata di moda

Vuoi organizzare una sfilata di moda nella tua location? Vuoi dedicare una serata al culto della bellezza? Vuoi offrire agli spettatori un evento di grande fascino? Allora la risposta giusta è quella di organizzare una sfilata di moda.

Ma attenzione! Hai bisogno di qualcuno che abbia una grande esperienza, altrimenti rischi che la manifestazione vada storta. Per questo motivo hai bisogno di affidarti a mani esperte… Noi, organizziamo sfilate di moda da molti anni, e la nostra coreografa è richiesta da grandi aziende del settore…

Richiedi ora più informazioni per la tua sfilata (senza impegno)…

Moltissimi si sono già affidati a noi, e ne sono rimasti entusiasti, sai perché? Perché il nostro scopo è quello di regalare emozioni… Non si tratta di una semplice sfilata, ma di creare l’atmosfera giusta, le luci giuste e con melodie coinvolgenti…

Ti diciamo subito che quelle più richieste sono le sfilate di intimo (adesso va moltissimo il Burlesque), quelle con gli abiti da sera, da sposa, e perché no, anche miste…

Scopri ora (senza impegno) qual’è la sfilata più adatta alle tue esigenze… clicca qui…

Vuoi organizzare il Casting del Grande Fratello?


Sei alla ricerca di un evento coinvolgente e di forte richiamo da organizzare nella tua location? Il casting Ufficiale del Grande Fratello è  la manifestazione di cui hai bisogno. Le selezioni sono sempre affollate (quindi con il vantaggio di attirare molte persone nella vostra location). Non solo, perché è un marchio che la gente assocerà al tuo locale. Questo significa innalzare di molto l’immagine del tuo brand agli occhi degli altri.

Vuoi organizzarlo? Richiedi ora maggiori info (senza impegno)…