Il Blog Ufficiale della Ogeventi

Un Matrimonio Economico senza rinuncie? Ecco come…

Sai che puoi avere un matrimonio economico nella zona Marche-Abruzzo, senza dover rinunciare a nulla? No, non si tratta di risparmiare tagliando qua e là (anche se ovviamente può essere utile in certi casi), ma… Aspetta, continua a leggere e lo scoprirai…

Avere un matrimonio economico nelle regioni Marche e Abruzzo è davvero semplice, ti basterà sfruttare le nostre convenzioni (puoi ottenerle gratis sotto forma di coupon). Grazie a questi coupon, potrai ottenere lo stesso ed identico prodotto, ma al Miglior prezzo.
matrimonio-economico

Come funziona?

Normalmente ti rechi nei vari negozi, ma se ti piace qualcosa la paghi il prezzo pieno. Quindi per ottenere un matrimonio economico, dovresti per forza di cose rinunciare a qualcosa, dovendo scegliere ad esempio: un abito che non ti piace, il fotografo che non ti aveva convinto, le bomboniere che non ti facevano impazzire, ecc.  Invece, grazie alle nostre convenzioni, potrai ottenere lo stesso ed identico prodotto/servizio che ti aveva convinto, ma al prezzo migliore (scontato dal 10 al 30%).

Ecco perché puoi risparmiare fino al 30% rispetto agli altri. Ma il vantaggio più importante è questo: ricevere i coupon è assolutamente gratis. Hai capito bene, è un servizio che offriamo gratuitamente, ed ora capirai il perché…

 

Chi siamo?

L’agenzia OGEventi organizza manifestazioni di vario genere in tutta Italia, tra le quali due fiere degli Sposi di grande successo: “Sposi in Riviera” e “Sposi in Villa”. Sono proprio le aziende che espongono in queste due fiere che ci forniscono dei coupon, con cui ottenere il prezzo migliore per ogni prodotto o servizio (esempio: viaggio di nozze, fotografo, abiti da sposo e da sposa, addobbi, ristoranti, ecc).

 

Perché lo facciamo?

In primo luogo, è un servizio che offriamo per aiutare le coppie in questo periodo di difficoltà (ed è la cosa che più ci gratifica), inoltre, non è un bene solo per te, ma anche per l’azienda che ci è grata. (questo è un esempio concreto di strategia win-win, io vinco, tu vinci)

Se non vuoi perdere altro tempo ed ottenere subito i coupon per il tuo matrimonio economico ma da favola, ti basterà compilare il modulo che trovi qui…
(Per ulteriori informazioni continua pure a leggere…)

 

Su cosa puoi risparmiare?

  • Fotografo;
  • Abiti (per la sposa, per lo sposo e per le damigelle);
  • Viaggio di Nozze;
  • Ristorante;
  • musica ed intrattenimento (musica per la chiesa, musica ed intrattenimento per il ristorante/location);
  • Buffet artistico di frutta;
  • Bomboniere;
  • Auto (limousine, auto sportive e auto d’epoca);

 

Perché si può ottenere un matrimonio economico?

Ecco una semplice infografica che illustra brevemente come funziona:

infografica-matrimonio-economico

3 vantaggi da ricordare:

1) se vorrai, potrai essere informato sulle date delle nostre prossime fiere degli Sposi (così potrai anche conoscerci di persona, oltre a visitare due fiere stupende);
2) è gratis (noi li otteniamo gratuitamente, quindi non sarebbe giusto farti pagare i coupon) ;
3) sarai sempre libero di scegliere (ottenerli non ti obbliga ad acquistare nulla);

Non puoi immaginare la soddisfazione sui volti delle future spose, che si sono potute permettere l’abito che desideravano ma a cui avevano rinunciato per ristrettezze economiche… Oppure il poter scegliere il fotografo, il viaggio e l’intrattenimento NON in base alle proprie tasche, ma seguendo le proprie emozioni.

Se hai in programma di sposarti nelle regioni marche-abruzzo, organizzando il matrimonio dei tuoi sogni, risparmiando (fino al 30%), ti basterà compilare ora il modulo in basso… 
(riceverai anche una proposta per la musica e l’intrattenimento)

[contact-form-7 id=”626″ title=”Modulo Matrimonio Economico”]

P. S. Il servizio è gratuito al 100% e senza impegno…